Il Servizio PRESENZE PREMIUM è rivolto alle aziende che intendono esternalizzare l’intero processo di gestione del cartellino al fine di sollevare la Direzione del Personale da tutte le problematiche necessarie alla quadratura del cartellino presenze ivi incluso la gestione diretta del rapporto con il dipendente per la risoluzione delle anomalie.
Il servizio in modalità Premium prevede oltre al supporto di eHRgon nella gestione dell’impianto tabellare e parametrico dell’applicativo (BASIC) e nell’attività di gestione del processo di elaborazione e chiusura del cartellino (PLUS), l’assistenza diretta al dipendente per l’utilizzo degli strumenti di work flow e per la gestione e risoluzione delle anomalie presenti sul cartellino.
L’assistenza al dipendente potrà essere organizzata tramite l’help desk telefonico negli orari concordati e/o con il presidio allo sportello fisico presso la sede del Cliente.
I contenuti del servizio saranno definiti caso per caso in base alle effettive esigenze della Direzione del Personale ed alle scelte strategiche ed organizzative che intenderà adottare.
Funzioni incluse nel Servizio Premium
-
Aggiornamento applicativo a fronte rinnovi CCNL e di legge
-
Implementazione nuovi profili orario e nuovi giustificativo
-
Aggancio voci paga
-
Attività di help-desk verso Direzione Risorse Umane
-
Gestione anomalie cartellino
-
Gestione eventi protetti
-
Chiusura cartellino
-
Predisposizione dati per elaborazione paghe
-
Sportello telefonico / fisico per l’assistenza al dipendente