Il servizio di PRESENZE BASIC, prevede il supporto di eHRgon nella gestione dell’impianto tabellare e parametrico dei diversi applicativi resi disponibili al Cliente attraverso collegamento Internet.
I parametri e le tabelle saranno manutenute ed aggiornate in base all’evoluzione normativa e di CCNL e per effetto di specifiche tecniche fornite dal Cliente, attraverso modulistica standard.
Gli aggiornamenti all’impianto saranno resi disponibili nei tempi concordati di volta in volta con il Cliente.
Il Cliente sarà autonomo nella gestione delle varie fasi del processo dalle attività di imputazione dei dati variabili del mese e chiusura del cartellino attraverso l’utilizzo di HR PORTAL.
Tale assistenza potrà inoltre riguardare il supporto per lo svolgimento delle attività elaborative e sarà fruibile in back office oppure on site, presso la sede del Cliente.
Oltre alla disponibilità dell’applicativo per la gestione delle presenze e dei processi di work flow, compreso nel servizio potrà essere stabilito un monte ore di assistenza per l’implementazione delle formule e dei parametri del’impianto a livello CCNL ed aziendale (2° livello).
Sarà inoltre possibile accedere ad assistenza aggiuntiva in caso di esigenze eccedenti il monte ore stabilito.
Funzioni del Servizio Basic
-
Aggiornamento impianto a fronte rinnovi CCNL e di legge
-
Implementazione nuovi profili orario
-
Implementazione nuove voci di giustificativo
-
Aggancio voci paga
-
Attività di help-desk verso Direzione Risorse Umane