l Servizio PAYROLL BASIC di elaborazione delle buste paga è rivolto alle aziende che desiderano mantenere al proprio interno le competenze e l’autonomia nella gestione dei processi amministrativi usufruendo del supporto di eHRgon per le attività necessarie alla gestione dell’infrastruttura tecnologica e alla manutenzione applicativa.
I numerosi automatismi di calcolo, l’ampiezza funzionale, i servizi di aggiornamento automatico dei CCNL (commercio, industria, artigianato, dirigenti, spettacolo, edile ecc.) e delle tabelle contributive sia ordinarie che dei fondi negoziali, la gestione telematica integrata degli adempimenti (MUT, DASM, F24, UNIEMENS ecc.), sono solo alcuni dei vantaggi del servizio Basic di gestione delle Paghe e Contributi.
Tale proposta prevede a carico di eHRgon la completa gestione degli applicativi dal punto di vista tecnologico alla gestione dei backup oltre alla garanzia della riservatezza dei dati sia fisica sia logica, grazie al Data center Zucchetti.
Grazie alla collaborazione con Studi professionali può garantire il supporto necessario alla manutenzione degli applicativi per gli aggiornamenti della normativa di legge, di CCNL e a livello aziendale.
Il Cliente sarà autonomo nella gestione delle varie fasi del processo dalle attività di imputazione dei dati variabili del mese attraverso l’utilizzo di HR PORTAL, al lancio elaborativo fino alla certificazione dei risultati prodotti.
eHRgon garantirà alla Direzione del personale del Cliente un interlocutore dedicato per la gestione di tutte le attività operative di carattere tecnologico che eserciterà e tutte le attività di coordinamento dell’impianto parametrico e tabellare necessario per l’ottenimento dei risultati concordati
Funzioni incluse nel Servizio Basic
-
Uso applicativi Suite HR
-
Aggiornamento impianto a fronte rinnovi CCNL e di legge
-
Parametrizzazione voci
-
Elaborazione
-
Attività di help-desk verso Direzione Risorse Umane