ll Servizio Trasferte e Note Spese nei due diversi profili di servizio prefigurati è stato pensato per fornire soluzioni volte a sollevare la Direzione del Personale del Cliente dalle onerose attività amministrative connesse ai processi di Trasferta e rendicontazione/contabilizzazione delle spese.

Il servizio Trasferte e Note Spese è stato pensato su due diversi livelli che si contraddistinguono da un crescente livello di esternalizzazione delle attività ( “BASIC” e “PLUS”), per soddisfare in modo flessibile le esigenze della Direzione del Personale in base alle proprie esigenze organizzative.

Il servizio presuppone l’utilizzo della soluzione web, ZTravel, la soluzione Zucchetti che permette di ottimizzare l’intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l’efficienza dei processi.

ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell’intero processo di gestione delle trasferte:

  • pre-travel,
  • on-travel,
  • post-travel,
  • analisi.

La struttura modulare della soluzione, inoltre, permette di configurare il software in base alle specifiche esigenze dell’azienda e dell’organizzazione.

Scopri i servizi di Trasferte e note spese “BASIC”, e “PLUS”!