Cosa ci chiedono i nostri clienti?

eHRgon offre vari livelli di servizio?

La suite di strumenti per l’amministrazione e la gestione risorse umane è integrata ma modulare. eHRgon ha messo a punto dei pacchetti di servizio specifici per ogni esigenza, Basic, Plus e Premium, sino all’outsourcing totale, per ogni tipologia di servizio.

eHRgon installa anche sistemi hardware di rilevazione presenze e controllo accessi?

eHRgon si avvale di tutte le facilities e tecnologie messe a disposizione da Zucchetti. La rilevazione presenze ed il controllo accessi avviene attraverso soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.

eHRgon offre servizi di help-desk verso Direzione Risorse Umane?

In relazione al livello di servizio prescelto può essere presente un servizio web o telefonico per dare risposte in tempo reale di carattere tecnico e tecnologico.

C'è un limite al numero di addetti o di sedi gestibili con le servizi SaaS resi disponibili da eHRgon?

La scalabilità e portabilità delle soluzioni, il dimensionamento degli ambienti SW/HW e l’esperienza pluriennale degli addetti di eHRgon non pone limiti quantitativi e qualitativi alla gestione ed amministrazione del personale.

Hai una domanda e non hai trovato alcuna risposta? Scrivici qui

Inviaci la tua domanda, provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile e se la risposta sarà utile anche ad altri utenti verrà inserita nell’elenco qui sopra.

Invia la tua domandaclear

Key services:

BASIC

  • Uso applicativi Suite HR
  • Manutenzione e aggiornamento applicativi
  • Elaborazione

PLUS

Basic +

  • Controllo elaborati
  • Quadratura output

PREMIUM

PLUS +

  • Input dati
  • Gestione rapporto lavoro
  • Rapporti con gli Enti
  • Rapporti con i dipendenti