eHRgon offre vari livelli di servizio?
La suite di strumenti per l’amministrazione e la gestione risorse umane è integrata ma modulare. eHRgon ha messo a punto dei pacchetti di servizio specifici per ogni esigenza, Basic, Plus e Premium, sino all’outsourcing totale, per ogni tipologia di servizio.
eHRgon installa anche sistemi hardware di rilevazione presenze e controllo accessi?
eHRgon si avvale di tutte le facilities e tecnologie messe a disposizione da Zucchetti. La rilevazione presenze ed il controllo accessi avviene attraverso soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
eHRgon offre servizi di help-desk verso Direzione Risorse Umane?
In relazione al livello di servizio prescelto può essere presente un servizio web o telefonico per dare risposte in tempo reale di carattere tecnico e tecnologico.
C'è un limite al numero di addetti o di sedi gestibili con le servizi SaaS resi disponibili da eHRgon?
La scalabilità e portabilità delle soluzioni, il dimensionamento degli ambienti SW/HW e l’esperienza pluriennale degli addetti di eHRgon non pone limiti quantitativi e qualitativi alla gestione ed amministrazione del personale.
Hai una domanda e non hai trovato alcuna risposta? Scrivici qui
Inviaci la tua domanda, provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile e se la risposta sarà utile anche ad altri utenti verrà inserita nell’elenco qui sopra.