Value Quality GraphI nostri valori ci  rappresentano come persone, partner d’affari e datori di lavoro, guidano e orientano il comportamento di tutti i nostri collaboratori; richiedono dialogo e rispetto reciproco, mettono in gioco ciascuno di noi, offrono ad ognuno opportunità di crescita umana e professionale.

Etica: vogliamo che ogni persona gestisca e valorizzi adeguatamente la propria individualità e la propria professionalità nel rispetto delle competenze e delle capacità degli altri.

Passione: puntiamo all’eccellenza perché vogliamo che i nostri prodotti ed i nostri servizi rispondano perfettamente alle esigenze dei Clienti.

Sintonia: vogliamo che ogni persona si senta libera di esprimere al meglio le proprie competenze e contribuisca alla visione comune con pieno soddisfacimento umano e professionale.

Il Cliente: il modo in cui ce ne prendiamo cura

Qualità del servizio; entusiasmo e spirito d’iniziativa; alto livello professionale; motivazione, sono alla base della relazione con i Clienti.

Responsabilità: vogliamo agire in ogni situazione ed in ogni condizione con atteggiamento pienamente responsabile verso sé e verso gli altri; apprendere dai risultati e migliorare; essere sempre presenti.

Il tocco umano: il valore delle persone

Le persone: vogliamo creare un ambiente di lavoro dove ogni persona possa interagire tra colleghi nella piena consapevolezza delle potenzialità e del valore aggiunto generato dalla cooperazione; dove poter essere dinamici e intraprendenti, con atteggiamento aperto e propositivo, traendo ricchezza dalle competenze altrui e mettendo le proprie al servizio degli altri; dove poter lavorare con spontaneità, come una squadra perfettamente affiatata, per puntare sempre all’eccellenza.

Le nostre collaborazioni: coltiviamo una rete vincente di clienti e partner, creando insieme valori reciproci e duraturi.

Dare valore alle differenze: favorire un ambiente di lavoro fondato sulla valorizzazione delle persone, che preservi il giusto equilibrio fra vita privata e impegno professionale.

Diversità: operare in un ambiente che riconosce e valorizza la diversità, inclusiva come quella dei nostri prodotti.

Innovazione

La nostra attività è caratterizzata dalla creatività di persone che ricercano soluzioni innovative e di alta qualità capaci di rispondere ai cambiamenti di mercato nell’ottica di un miglioramento costante e continuo. Cerchiamo ogni giorno di accrescere le nostre capacità di generare e realizzare nuove idee, sostenendo il continuo apprendimento e favorendo l’abitudine al confronto e al rispetto della concorrenza.

Risultati: amiamo il successo!

Noi amiamo le persone che:

  • ottengono risultati e festeggiano quando li raggiungono;
  • aiutano le persone a fare del loro meglio, fornendo supporto e risposte;
  • lavorano con gli altri come una squadra per ottenere risultati e vincere;
  • hanno un atteggiamento positivo guidato dal “ si può fare “ e si prodigano in modo da portare a termine il lavoro con successo;
  • fanno sentire le persone valorizzate e apprezzate;
  • non si tirano mai indietro, neanche nelle situazioni difficili.

Passione e Resilienza: nel cuore e nella mente sempre con noi!

La resilienza è quella qualità ineffabile, che permette alle persone di essere schiaffeggiate dalla vita e rinascere più forti che mai. Piuttosto che lasciarsi vincere dal senso di fallimento e permettergli di scalfire la propria determinazione, queste persone trovano sempre il modo per risorgere dalle ceneri. Mixando resilienza e passione per il nostro lavoro e i nostri prodotti, tenderemo ogni giorno all’eccellenza, pensando, pianificando e realizzando ogni attività con l’entusiasmo di chi ricerca soluzioni di alto livello, senza mai farsi scoraggiare dalle avversità.

Integrità ed Etica: essere concreti e corretti

Gestiamo il lavoro con integrità, correttezza e trasparenza, nel rispetto delle norme; il sistema di valori, le procedure in vigore e le comuni regole di buon comportamento ci sono da guida nelle attività di ogni giorno e ci servono come riferimento.

Abbiamo bisogno di persone che:

  • agiscano con integrità e mostrino rispetto verso tutti e tutte le persone per i loro diversi background, esperienze, stili, approcci e idee;
  • ascoltino gli altri per poterli comprendere davvero;
  • assumano un approccio positivo e ottimista.